Iscrizioni aperte per il 5° Rally Storico Crete Senesi Cittá  di Asciano - Valtiberina

La gara toscana, secondo round del tricolore su terra riservato alle storiche in programma dal 14 al 16 aprile, accetterá  le adesioni dei concorrenti fino alle 24:00 di sabato 8 aprile.
Image

Da oggi, giovedì 9 marzo, fino a sabato 8 aprile è possibile iscriversi al 5° Rally Storico Crete Senesi Città di Asciano - Valtiberina, secondo appuntamento del Campionato Italiano Rally Terra Storico in programma tra il 14 e il 16 aprile prossimi.

La gara organizzata da Valtiberina Motorsport, che mancava nel calendario della serie su terra dedicata alle vetture storiche, entra quindi nel vivo della sua organizzazione, con un percorso che presenta sette prove speciali lungo le quali si affronteranno gli specialisti del fondo bianco tra sabato 15 e domenica 16 aprile e che abbraccia il territorio compreso tra le province di Siena e Arezzo.

PROGRAMMA | Si comincerà da venerdì 14 aprile con la distribuzione dei materiali, del road book e degli accrediti nella zona industriale di Asciano, nonché con le consuete verifiche tecniche e sportive e le ricognizioni autorizzate. Lo shakedown svolgerà nella giornata di sabato tra le 9:00 e le 12:00, a cui farà seguito la cerimonia di partenza che avrà luogo in Corso Matteotti ad Asciano con start alle 16:30, mentre l'arrivo è stabilito per le 16:00 del giorno dopo, sempre in Corso Matteotti.

 

[Foto edizione 2021]